Anime in cammino. Storia vera di una guarigione

09.05.2019

Una vita sospesa fra il passato e l'ora, quando la parola domani sembra già lontana. Una malattia che fa paura solo a pronunciarla perché sfortunatamente, di cancro ancora si muore: purtroppo, chi vive questa realtà, non solo deve far fronte a giorni fatti di sofferenze, di ospedali, di chemio, ma deve anche imparare a darsi coraggio, ad armarsi ed amarsi nonostante tutto. Roberta Tommasi, scrittrice e blogger che ha all'attivo numerosi libri dark fantasy e paranormal romance, vive questa esperienza ancora ragazzina, quando sentendosi male, scopre che dentro il suo corpo si è annidato un cancro: lei però non lo odia- anche perché non servirebbe-anzi, lo combatte con pazienza ed ironia, guarendo. Lei stessa afferma: "Dai sedici ai ventuno anni ho affrontato lunghi ricoveri in ospedale, cure dolorose ed estenuanti. Eppure non ho mai pensato di morire. Il cancro mi aveva tolto tutto? Io non l'ho odiato. Sono guarita per questo motivo? Perché il mio cancro l'ho amato? Lui che a conti fatti, mi ha dato più di quello che ha preso. La malattia era il grido disperato della mia anima. Un grido che ho ignorato, fino a quando mi sono trovata con le spalle al muro. A quel punto decidere di dargli ascolto, equivaleva a scegliere la vita." Anime in cammino è un piccolo scrigno dorato: dentro vi sono racchiusi la forza, la caparbietà, la consapevolezza, l'amore, la spiritualità; esso dimostra la vera bellezza di un'anima in cammino verso la luce della vittoria, che non può e non deve finire la sua strada. Pagina dopo pagina sarete trasportati da sorrisi, sdegno e commozione, dove emerge fiera la vita, quella vera.

TITOLO: Anime in cammino. Storia vera di una guarigione

AUTORE: Roberta Tommasi

GENERE: Autobiografia

EDITORE: Youcanprint

PAGINE: 102 pag.

CONSIGLIABILE:


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia