Amore Eterno: Il Circolo di Mezzanotte Vol. 8

29.10.2020

Buon pomeriggio readers, oggi vorrei segnalarvi una serie giunta (purtroppo) al capitolo finale: Il Circolo di Mezzanotte di October Avalon. Iniziata nel 2016, la storia di Lilith Blackwood ha appassionato un sacco di lettori dell'horror fantasy e non solo. Una saga maturata nel tempo che in Amore Eterno: Il Circolo di Mezzanotte vol.8, promette colpi di scena, magia e... amore. Una lettura interessante adatta per l'imminente Halloween e anche per le giornate piovose fatte di cioccolata calda. Per chi non conosce ancora Lilith, vi consiglio di intraprendere il viaggio dall'inizio... Siete pronti?

SINOSSI: Capitolo finale del Circolo di Mezzanotte Lilith Blackwood è l'incarnazione di Diana sulla Terra, e rappresenta la Luce nel suo lato più puro. Allora perché il Buio ha tanta attrattiva per lei? Mentre il nemico della razza magica rivela la sua vera identità, Lilith si trova a combattere la sua battaglia più difficile. Sulla soglia che divide la Luce dal Buio, in lotta fino all'ultimo respiro, riuscirà a liberare tutti senza cedere al potere distruttivo del Male?Ogni strega nasce con una feroce sete di giustizia dentro di sé, una sete che ha ereditato da una stirpe annegata dal sangue. Ora quella stirpe sta per essere riscattata.Lilith Blackwood è una solitaria liceale, che ama vestire in maniera alternativa. Ma è anche una strega naturale, dotata di grandi poteri. Jordan Burke studente dell'ultimo anno all'Harmony High School, è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Anche lui, come Lilith, nasconde un'identità segreta, infatti fa parte dell'Ordine del Cristallo di Fuoco, un'antica e spietata stirpe di cacciatori di streghe.A complicare le cose ci si mette il fatto che Jordan, il nemico per antonomasia delle streghe, sembra essere l'unico in grado d'impedire che Lilith segua la via oscura e si trasformi in una Strega Nera.

Amore Eterno: Il Circolo di Mezzanotte Vol. 8 è disponibile in versione ebook, Kindle Unlimited e a brevissimo(questione di ore) in versione cartacea. 

Pag. 340 

Lingua: Italiano

Editore: Independently published (28 ottobre 2020)


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia